Telefono e posta elettronica

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma1 lettera d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:

d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 

Cerca una struttura

Contenuto creato il 23-03-2018 aggiornato al 30-08-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via Ugo La Malfa 120/122 - 90133 Palermo (PA)
PEC reset@cert.comune.palermo.it
Centralino 0918095211
P. IVA 06370190826
Linee guida di design per i servizi web della PA